Marcello Pane: un successo al Polo for Smiles
Il 6 ottobre è stata una domenica nella quale il sole è stato più luminoso di sempre..tutti i riflettori erano puntati sull’empatica partecipazione all’evento charity Polo for Smiles. La Gioielleria Baglioni e Marcello Pane erano in primo piano, con amore.
Marcello Pane in favore di Operation Smile
In occasione della finale del Campionato di Polo 2024 Marcello Pane ha presenziato con la Gioielleria Baglioni all’evento charity POLO FOR SMILES in favore della Fondazione Operation Smile presso il Roma Polo Club; l’evento è stato abbinato alle Finali del Campionato Italiano U.S. Polo Assn. 2024 della Federazione Italiana Sport Equestri (FISE). Operation Smile è un’organizzazione internazionale, senza scopo di lucro, specializzata nella chirurgia e nella cura delle labiopalatoschisi. Fondata nel 1982, è oggi una delle più grandi organizzazioni umanitarie internazionali, su base volontaristica, che opera in campo sanitario.
Cosa è successo il 6 ottobre?
Oltre 1.000 persone hanno assistito all’evento charity supportando con la loro partecipazione l’impegno di Operation Smile in Perù, Madagascar e Ghana, alcuni dei circa 40 Paesi dove l’Organizzazione è impegnata nell’offrire cure ed assistenza medico-chirurgica. Molto suggestiva è risultata essere l’esibizione della Fanfara del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo e la competizione “Ladies Hat” per il copricapo più glamour, vinta da Maria Berlinguer. La Store Manager della rinomata Gioielleria Baglioni, Claudia Baglioni, spinta da sentimenti solidali, con il suo instancabile savoir faire è riuscita anch’essa a brillare con successo durante tutto l’evento.
Attori, registi e celebs presenti all'evento
Nutrito anche il parterre di ospiti del mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, tra cui il regista e attore Luca Barbareschi, Ilaria de Grenet e Pietro Ferrari, il critico musicale Rudy Zerbi, gli attori Roberto Ciufoli e Saverio Vallone, la showgirl Flavia Vento, la conduttrice radiofonica e membro della Commissione Musicale di Sanremo Giovani 2024 Manola Moslehi, Moroello Diaz della Vittoria con Allegra Giuliani.
Le Collezioni Marcello Pane presentate all'evento
Non solo la Collezione Itaca, la Collezione Bonton e la Collezione Letters hanno brillato durante l’evento..
Infatti oltre ai famosi anelli con nome, bracciale con nome e collana con il nome, era presente anche la nuova arrivata Collezione YOUnique con il suo anello personalizzabile. Scopri ora la YOUnique in anteprima..