Skip to main content

 

Per celebrare i suoi 150 di storia, la famiglia Marcello Pane ha deciso di invitare i propri clienti a trascorrere un magico fine settimana in un luogo incantato, che da sempre ispira musica, poesia e creatività: la costiera Sorrentina.

Ospiti del Towers Hotel Stabie Sorrento Coast,  i nostri clienti hanno potuto visionare in anteprima le nuove collezioni, godendo di un panorama spettacolare, a due passi dal mare, in completa armonia con lo spirito aziendale, che tende a creare con i propri clienti rapporti di sincera amicizia oltre che di collaborazione.

Ma una celebrazione così importante impone grandi festeggiamenti!

Quindi all’interno della superba struttura, ha preso il via una meravigliosa serata di leggerezza ed armonia, all’insegna del consolidamento  di legami che fondono  armonicamente business e piacere.

Tra musica, balli e magiche luci di atmosfera  si celebravano 150 anni di storia di una Azienda, che negli anni è riuscita ad evolversi , stare al passo con i tempi  e prepararsi ad affrontare il futuro con grandi novità.

E  per chiudere la serata non potevano mancare  i fuochi d’artificio,  che illuminavano magistralmente il buio e la calma della notte,  regalando a tutti gioia.

Resta un’emozione forte nel cuore e come sempre il pensiero va a tutti coloro che negli anni hanno  contribuito allo sviluppo dell’Azienda, che sono sempre presenti  con i loro insegnamenti e la loro dedizione e che hanno tracciato la strada da percorrere .

Infine grazie a tutti coloro che con noi hanno voluto festeggiare questa tappa così importante.