Skip to main content

Una cena reale per le nuove collezioni

Domenica 7 e Lunedi 8 Aprile, la penisola sorrentina ha fatto da cornice per il lancio delle nuovissime collezioni disegnate da Marcello Pane. Il brand ha voluto presentare i meravigliosi gioielli ad alcuni selezionatissimi ospiti, amici della Maison, attraverso un professionale meeting strutturato presso il Towers Stabiae Sorrento e una elegante cena che si è tenuta presso la suggestiva location del noto castello di Vico Equense “Castello Giusso”.

SPRING BREAK - Benessere Vista Mare

Questo il titolo che la direzione marketing ha voluto assegnare all’evento, in linea infatti con la philosophy aziendale la mission è sempre stata quella di tessere rapporti empatici e non solo professionali con i propri ospiti, permettendo loro di riservarsi quindi dei momenti di relax e intrattenimento concessi dalla splendida location sorrentina.
In sintesi l’allestimento della sala congressi è stato il risultato di una regia artistica attenta nel presentare lo stile delle nuove integrazioni avvenute all’interno delle Collezioni di punta della Marcello Pane.

Collezione Itaca

Lo stile minimale della sala impreziosito da dattagli creativi e bucolici ha fatto infatti da scenario per le nuove creazioni della Collezione Itaca, nella quale il design geometrico è capace di condurre l’osservatore in una realtà nella quale l’effetto sabbiato dell’argento risplende di una sensuale luce minimale.

Collezione Venice

Grande successo di vendite per la Collezione Venice nella quale ogni nuova creazione è stata impreziosita da nuance vibranti e luminose perchè capaci di aggiungere la giuste dose di colore e vitalità per una vera rinascita di colore.

Collezione Essential e Collezione Petite Boules

Particolarmente apprezzato lo stile essenziale, lezioso e spensierato della Collezione Essential e della Collezione Petite Boules nelle quali piccoli dettagli luminosi sono capaci di comunicare gusto e carattere.

La Spring Summer 2024 al Castello Giusso

La serata è continuata al Castello Giusso presso il quale un’atmosfera sorprendentemente elegante attendeva gli ospiti al tramonto.
La serata perciò è stata un’occasione unica per condividere idee e passioni, creando connessioni significative nel mondo della gioielleria internazionale.

Tanti gli ospiti presenti al Gala Dinner

La Maison ha invitato gli “amici di sempre” per un’autentica cena a lume di candela trascorsa con piacere con tutta la famiglia allargata che in questi anni ha partecipato alla crescita e al successo della Marcello Pane.