Skip to main content

YOUnique - Fashion Trend Alert

Era da tempo che se ne parlava e.. le voci sono divenute realtà…
Negli ultimi mesi tanti sono stati i briefing al vertice, durante i quali la configurazione tra Direzione Commerciale e Direzione Marketing ha definito quella che inizialmente era solo una splendida idea, la YOUnique.

Con la YOUnique la cliente è protagonista

La collezione nasce per far sentire ogni cliente unica, importante e quindi al centro dell’Universo.
Marcello Pane, fondatore e designer del Brand, era da tempo che sognava di realizzare una collezione componibile che concedesse la possibilità per ogni cliente, di personalizzare la propria base anello con un elemento unico e prezioso.
Ma non finisce qui, il risultato ottenuto può essere modificato in qualsiasi momento per creare sempre un anello differente!

La Collezione YOUnique ha meritato una cura e un’attenzione massima, con un attento studio che è cominciato già dallo studio del naming. La Direzione Marketing infatti, nelle vesti del Dott.Elio Simone Micalizzi, durante la presentazione della Collezione ha affermato:
” Ci rivolgiamo ad una donna che ama i modelli musthave, gli evergreen, quindi quelli che ammirava così tanto da piccola. Ma non per questo è una donna rigida, conserva infatti in sè una piccola parte sognatrice, che ha desiderio di emergere personalizzando sulla pelle i propri acquisti. Ed è così che avviene la crasi, la fusione, l’unione tra il concetto YOU e l’importanza di essere unica.
Ogni nostra cliente è YOUnique.

Da cosa è costituita la Collezione YOUnique?

Grazie all’avanguardistico prototipo, la YOUnique permette una personalizzazione massima. Troviamo infatti 3 basi:
LISCIA per uno stile minimale ed essenziale
VERETTA con le sue luminose pietre superiori
ETERNITY, l’anello con le pietre tuttogiro per una luce massima

Una volta scelta la base, ogni cliente potrà associare, tramite un sicuro perno posteriore, l’elemento preferito scegliendo tra 17 varianti disponibili diversificate nelle forme e nei colori.

Perchè la YOUnique rappresenta un nuovo approccio alla vendita?

Vincenzo Oliva, Dir.Commerciale della Marcello Pane, si è dimostrato particolarmente entusiasta del potenziale di vendita della Collezione YOUnique, durante il lancio prodotto infatti, ha affermato:
” Grazie alle 3 basi anello, alle 17 varianti di elemento con cui personalizzarle e alle 5 misure disponibili, la YOUnique è capace di offrire con il suo KIT compatto, ben 255 varianti prodotto. Il risultato? Un’offerta ampia con un investimento contenuto. Ogni rivenditore potrà far vivere ai propri clienti l’emozione di poter realizzare un anello davvero unico! “

Le Gioiellerie più attente ai trend già stanno ordinando in anteprima il KIT YOUnique facendone richiesta cliccando qui.